”Amo il mio lavoro, la mia passione.”

Che si tratti di collaborare con un team durante un evento, creare un progetto ispirazionale, allestire giardini e case o realizzare un servizio fotografico, l’importante è che i fiori siano i protagonisti!
Mi considero molto fortunata perchè amo ogni singolo aspetto del mio lavoro, un mondo pieno di colori.

Ho imparato da mia mamma, una donna semplicemente straordinaria, dai valori autentici e fortemente legata alla famiglia.
Tutto quello che faceva era espressione della sua profonda anima. Ogni gesto era un’estensione del suo sé creativo applicato a una vita semplice, ed io l’ho applicato alla mia passione.

Mio padre mi ha insegnato ad amare la TERRA , apprezzare il mondo naturale e cercare la bellezza in ogni cosa, anche la più piccola.

Nata a Monza e trasferita a Roma da ormai 22 anni, tutti mi chiedono come mai… Amore, figli, avvenimenti mi ci hanno portata e io ho deciso di non lasciarla più. Sarà per sempre? La vita che bella avventura!

Vivo però ai margini di un bosco incantato, la naturale fonte di ispirazione per ogni mia creazione; ne apprezzo i contorni, i profumi e la sensazione di libertà che mi fa provare ogni giorno.
Seguo prevalentemente la stagionalità dei fiori e delle piante che adopero, collegando il tutto all’espressione di leggiadra eleganza tipica della natura stessa.

Con questa filosofia, che altro non è se non la semplice raccolta delle esperienze di vita, nasce OPHICINA BOTANICA.